Max Angioni con il suo spettacolo "Miracolato"

Quando: 
Giovedì 21 Luglio 2022, ore 21:15
Dove: 
Piazza Antico Ospedale
Piazza Antico Ospedale13100 Vercelli , VC
Descrizione: 

Giovedì 21 luglio 2022 alle ore 21.15 presso Piazza Antico Ospedale ci sarà il comico Max Angioni.

Max Angioni, è un comico emergente, dopo i successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, approda in teatro con il suo nuovo spettacolo: Miracolato, che lo consacra come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano.

Il suo primo tour nazionale andrà in scena in tutti i più importanti teatri, con uno spettacolo rivolto al pubblico di ogni età. L’ironia accompagna i suoi monologhi, in cui racconta le proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo. È la realtà quotidiana ad essere rappresentata, tra interazioni con il pubblico e incursioni da parte del suo personaggio, Kevin Scannamanna. Il racconto è accompagnato dalla verve tipica della Stand-up Comedy, in cui ritorna anche il tema dei miracoli, che lo ha reso celebre. Miracolato non solo perché rielabora avvenimenti epici in chiave comica, ma anche per la serie di successi ottenuti nell’ultimo anno, che lo hanno portato ad immaginare nuovi miracoli moderni.
La comicità viene utilizzata come strumento per rendere accessibili argomenti considerati troppo sacri per concedersi all’ironia e per raccontare le storie più antiche del mondo in chiave leggera e brillante.

 

Prevendita biglietti a partire dal 13 maggio ore 16.00 presso Dosio Music, Via Giuseppe Verdi, 44, 13100 Vercelli VC e su www.ilcontato.it 

da martedì 17 maggio 2022 su: www.ticketone.it

Area tematica: