"Orgoglio e pregiudizi" di Tiziana Ferrario

Cripta S. Andrea
Via Galileo Ferraris, 11613100 Vercelli , VC
Descrizione:

L’iniziativa è legata al progetto “Io Partecipo”

La giornalista Tiziana Ferrario presenterà lunedì 20 novembre 2017, alle 18 in Cripta Sant’Andrea, il suo ultimo libro “Orgoglio e pregiudizi. Il risveglio delle donne ai tempi di Trump”. L'evento si terrà in collaborazione tra Università del Piemonte Orientale e Comune di Vercelli.

L'autrice dialogherà sui contenuti del suo libro con due professoresse dell'Università del Piemonte Orientale: Annalisa Chiocchetti – docente di Immunologia presso il Dipartimento di Scienze della Salute dell'UPO – e Chiara Morelli – docente di Organizzazione aziendale al Dipartimento di Studi per l'Economia e l'impresa. Paolo Pomati, responsabile della Comunicazione di Ateneo, avrà il compito di moderare la discussione.

I partecipanti alla presentazione avranno diritto al voucher ‘’Io Partecipo’’ per assistere allo spettacolo  ‘’Bellissime. Voci di donne. Racconti di canzoni’’ di e con Syria  al Teatro Civico del 22 febbraio prossimo con un’entrata a prezzo ridotto. Tale iniziativa nasce dalla collaborazione dell’Università del Piemonte Orientale con la Fondazione Piemonte dal Vivo, fortemente voluta dal Comune di Vercelli, legata al progetto Comuni Narrazioni - Narrazioni Comuni, per cercare di riportare il teatro al centro di un dibattito culturale cittadino.