Progetto Ludorì - Letture Animate per la Biblioteca Civica di Via Galileo Ferraris 95 - appuntamento domenica 11 dicembre alle ore 16.30

Quando:
da Martedì 22 Novembre 2022, ore 16:30 a Domenica 11 Dicembre 2022, ore 18:00
Dove:
Biblioteca Ragazzi
Via Galileo Ferraris 9513100 Vercelli , VC
Descrizione:

Giovedì 27 ottobre è iniziato il Progetto Ludorì, programma di letture animate per le scuole, che si sono svolte al mattino: Minestra di strega, l’Iliade, Ulisse “Il mare color del vino”, Gli antichi egizi e Marcovaldo.

Il Progetto Ludorì prevede anche divertenti spettacoli di lettura animata di domenica pomeriggio alle ore 16.30 dedicati ai bambini e alle famiglie.

Dopo l'evento di domenica 30 ottobre “Minestra di strega” e quello di domenica 4 dicembre “Storie coi fiocchi”, domenica 11 dicembre, sempre alle ore 16.30, presso la Biblioteca Ragazzi, si terrà un nuovo appuntamento: la compagnia teatrale Stregatto presenterà lo spettacolo "La notte della cometa sbagliata".

Questo spettacolo è rivolto a tutti i bambini e alle famiglie interessate.

L'evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione.

Per partecipare all'evento è necessario prenotare tramite mail al seguente indirizzo: biblioteca.ragazzi@comune.vercelli.it (Biblioteca Civica Sezione Ragazzi)

Per ulteriori informazioni: tel. 0161 59688