Proiezione del corto "I Parchi" al Cinema Italia

Cinema Italia
Piazza Pajetta, 513100 Vercelli , VC
Descrizione:

Mercoledì 22 giugno, Vercelli - Cinema Italia (piazza Pietro Paietta Nedo, 5) – ore 20.30

Slow News (Italia, 2020, 93’) di Alberto Puliafito.

Ingresso gratuito. Inserito nei corsi di aggiornamento dei giornalisti dell’Ordine del Piemonte e Valle d’Aosta.

Anticipa il corto “Ciak! Piemonte che Spettacolo” Nuovo Contatto di Francesco Cavagnino. Realizzato da Imago Communication e dalla compagnia di danza Zerogrammi, in collaborazione con la Società del Quartetto. Girato al Museo Francesco Borgogna di Vercelli. In apertura il corto “Piemonte FactoryI Parchi (Italia, 2021, 10’). Location in provincia di Vercelli: Comune di Vercelli; Strada provinciale 1 "SP1" (di fronte a Larizzate); Torre dell'Angelo - piazza Cavour, Vercelli; Giardini Don Secondo Pollo - Piazza Sant'Eusebio, di fronte al duomo di Vercelli; Interno Abitazione Vicolo Volto dei Centori, 7, Vercelli. Location in provincia di Torino: Uffici Film Commission Via Cagliari 32, Torino; interno Abitazione Via Caraglio 81, Torino.