Quattro serate di musica ed intrattenimento in città

Una rassegna pensata per animare le serate estive, organizzata dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Roberto Scheda, partirà venerdì prossimo 26 luglio e terminerà il 10 agosto.

“L’obiettivo di queste serate è di animare il centro storico, offrendo alla cittadinanza serate che saranno occasione per rilassarsi e divertirsi a ritmo di musica, in un’atmosfera conviviale – dice il l’Assessore agli eventi Domenico Sabatino – la location prescelta è la splendida cornice di piazza Cavour, cuore della città, perfetta per godersi la musica sotto le stelle”.

“Si partirà con il “Gioin Music Festival”, venerdì 26 e sabato 27 luglio, un evento con il quale abbiamo voluto dare spazio prima di tutto ai giovani artisti locali. Diverse band proporranno brani propri e cover di artisti famosi, alternandosi sul palco dalle 21 a mezzanotte e mezza” – spiega l’Assessore alle Politiche Giovanili Martina Locca.

Il fine settimana successivo, sabato 3 agosto, con orario dalle 21,00 a mezzanotte e mezza, ci sarà la tanto amata “Silent Disco”: saranno allestiti alcuni dj set di diverso genere musicale, in versione “silent”, ossia in cuffia.

Infine Sabato 10 agosto, con orario dalle 21,00 a mezzanotte e mezza, una grandiosa “Serata in musica” animerà l’intera piazza con un mix esplosivo di musiche dance.

Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti.

Quando:
da Venerdì 26 Luglio 2024, ore 21:00 a Domenica 11 Agosto 2024, ore 00:30