Scambialibri

Quando: 
Sabato 5 Ottobre 2019, da ore 09:30 a ore 18:30
Dove: 
Museo Leone
Via Giuseppe Verdi,3013100 Vercelli , VC
Descrizione: 

Come ogni autunno vi aspettiamo numerosi alla nuova edizione dello SCAMBIALIBRI.

LIBRIAMOCI, Associazione Culturale TIART ed Edizioni Effedì vi aspettano a braccia aperte sabato 5 ottobre dalle 9:30 alle 18:30 circa!

!!ATTENZIONE!!
Le NUOVE REGOLE sono semplici:
- Max 20 libri a testa da scambiare che vanno consegnati all'ingresso dove a discrezione della reception verranno accettati, in cambio di una tesserina da utilizzare per andare a scegliere i libri in loro sostituzione (la tessera non ha scadenza e nel caso in cui non riusciste a pareggiare il numero di libri donati potrete tentare la fortuna la prossima volta!

- Accettiamo tutte le tipologie di libri ad eccezione di testi scolastici, guide e atlanti, enciclopedie, manuali tecnici, Rider Digest (selezione), Harmony e Liala, gialli economici (Segretissimo e Gialli Mondadori), testi religiosi.

Inoltre, immancabile appuntamento con il JUKEBOX LETTERARIO con i meravigliosi ragazzi di TIART che vi regaleranno letture personali in un’esperienza unica!

SORPRESA di quest'edizione, la straordinaria partecipazione di La Stanza Dei Sogni - Vercelli che intratterrà i partecipanti con giochi da tavolo basati su romanzi: gruppi di persone dovranno immedesimarsi in personaggi e destreggiarsi in un'avventura ambientata in una realtà presa da diversi romanzi (Abarat, Expanse, Eragon e Conan il Barbaro)!
Unico requisito tanta voglia di divertirsi con la fantasia!
Pronti a sfidare le vostre conoscenze e capacità?

Area tematica: