I Sonics in "Toren"

Quando: 
Domenica 18 Settembre 2022, ore 21:00
Dove: 
Teatro Civico
Via Monte di Pietà, 1513100 Vercelli , VC
Descrizione: 


I Sonics si esibiranno nello spettacolo "Sonics in Toren" domenica 18 settembre 2022 alle ore 21.00 presso il Teatro Civico. 

Lo spettacolo "Sonics in Toren" è stato presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo: forte di quell'incredibile esperienza umana ed artistica, Toren è un vero e proprio inno al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.

Per i Sonics "Toren" rappresenta un ritorno alle origini , sebbene con un'attitudine innovativa all'innovazione scenica e performativa, dopo il felice incontro tra testo teatrale e gesto acrobatico sperimentato nel precedente spettacolo "Duum".
In "Toren" infatti i Sonics mettono da parte la drammaturgia, per concentrarsi sulla sperimentazione acrobatica, atletica e visuale dei performer.

 

Lo spettacolo è gratuito. Non è valida la prenotazione presa per lo spettacolo del 24 giugno 2022 che era stato rinviato.

Per prenotazioni scrivere una e-mail a eventi@comune.vercelli.it.
Nella e-mail deve essere specificato nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini a partire da 2 anni) e un numero di telefono di riferimento.
Verrà inviata in ogni caso una risposta in merito alla disponibilità dei posti.

Area tematica: