Stagione Teatrale 2019/2020 "Piccoli crimini coniugali"

Quando:
Domenica 10 Novembre 2019, ore 21:00
Dove:
Teatro Civico
Via Monte di Pietà, 1513100 Vercelli , VC
Descrizione:

Parte la nuova stagione del Teatro Civico di Vercelli organizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo con i “Piccoli crimini coniugali in scena domenica 10 novembre alle ore 21. Gilles e Lisa, i protagonisti, sono una coppia come tante che vive un apparente tranquillo ménage familiare. Un incidente domestico in cui Gilles perde completamente la memoria, ma non le sue facoltà intellettuali, diventa la causa scatenante di un sottile, brillante e distruttivo gioco al massacro, narrato da uno dei drammaturghi più amati d’oltralpe, Éric-Emmanuel Schmitt. I tentativi di Lisa di aiutare il compagno a riappropriarsi della sua identità e del loro vissuto comune diventano un percorso bizzarro e doloroso, che si snoderà tra rivelazioni sorprendenti, scoperte sospettate, rancori, gelosie, fraintendimenti mai chiariti. Una lotta senza esclusioni di colpi, sostenuta dagli energici e determinati Michele Placido, nella doppia veste di attore e regista, e Anna Bonaiuto. Un confronto incessante e necessario per permettere a due persone di crescere insieme e di rispettarsi.

PICCOLI CRIMINI CONIUGALI

CON MICHELE PLACIDO e ANNA BONAIUTO DI ÉRIC-EMMANUEL SCHMITT

ADATTAMENTO E REGIA MICHELE PLACIDO

SCENE GIANLUCA AMODIO

COSTUMI ALESSANDRO LAI

MUSICHE MAURO DI MAGGIO & LUNA VINCENTI

LUCI PASQUALE MARI

GOLDENARTPRODUCTION

Contatti ed altre informazioni

Biglietteria Teatro Civico

Via Monte di Pietà 15. T.0161255544

Biglietti in vendita da €25 a € 8.

www.vivaticket.it