Un caffè con... Angela Petrini

Quando: 
Mercoledì 11 Dicembre 2019, ore 13:30
Dove: 
Museo Borgogna
Via Antonio Borgogna, 413100 Vercelli , VC
Descrizione: 

Ultimo appuntamento dell' anno con la rassegna "Un caffè con...".
Protagonista dei caffè dell' 11 dicembre sarà Angela Petrini, acquerellista i cui lavori sono esposti nella mostra "La natura svelata" aperta fino al 6 gennaio 2020 e realizzata in collaborazione con l'Associazione femminile "Donne & Riso".
Angela Petrini, laureata in Giurisprudenza, nel 2010 ottiene il Diploma in disegno e acquerello botanico alla Society of Botanical Artists (S.B.A.) . Dal 2009 è parte dell’Associazione Italiana Pittori Botanici Floraviva, di cui è Presidente dal 2010. Ha ricevuto due importanti riconoscimenti da parte della Royal Horticultural Society: la Silver Gilt Medal al RHS London Orchid & Botanical Art Show di Londra e, nel 2018, la Gold Medal nell’ambito di RHS Plant & Art Fair . Sue opere sono nella collezione di Shirley Sherwood, presso i Kew Gardens a Londra, e di altre raccolte private in Italia e all’estero.


Due le fasce orarie (13.30 e 14) in cui trascorrere un momento di relax davanti ad un'opera d'arte e gustare un buon caffè offerto da Maio Group oppure una calda tisana proposta dall' Erboristeria "Erba d'ca".

Area tematica: