Venerdì 21 aprile: spettacolo "Funeral Home" al Teatro Civico

Teatro Civico
Via Monte di Pietà, 1513100 Vercelli , VC
Descrizione:

Venerdì 21 aprile 2023, alle ore 21.00, presso il Teatro Civico, andrà in scena lo spettacolo "Funeral Home" con Giacomo Poretti.

Lo spettacolo è in abbonamento.

FUNERAL HOME

di e con Giacomo Poretti e Daniela Cristofori
collaborazione ai dialoghi, regia e disegno luci Marco Zoppello
scenografia Stefano Zullo
costumi Eleonora Rossi
musiche originali e sound design Giovanni Frison (canzone interpretata da Gianni Caro)
assistente alla regia Michele Mori
produzione Teatro de Gli Incamminati/deSidera
in collaborazione con Stivalaccio Teatro

Due anziani, un uomo e una donna, sono seduti nel salotto di una casa funeraria. Sono lì perché il loro migliore amico se ne è andato. Lui vorrebbe essere in qualsiasi luogo tranne che in quello e non sopporta l’idea di dover parlare della morte, mentre lei tratta la cosa come un buon argomento di conversazione.
Rita e Ambrogio litigano come al solito, come solo due anziani sanno litigare, con ferocia ma anche molto teneramente. Trascorrono così un’ora e mezza, Lui a sfuggire dalla realtà e Lei a cercare di riportarcelo. Un inseguimento divertente e poetico.

BIGLIETTI:

BIGLIETTI SINGOLI SPETTACOLI
Furore, Inferno, La vita davanti a sé, Cyrano De Bergerac, Le mie canzoni altrui, Il malato immaginario, Otello, Azul, La corsa dietro il vento, The Funeral Home, La fabbrica dei sogni

Poltronissima intero € 25 – ridotto € 23
Poltrona intero € 20 – ridotto € 18
Poltroncina intero € 15 - ridotto € 13
Palchi poltrona € 20 - sgabelli € 18
Galleria intero € 10 - ridotto € 8

I POSTI IN GALLERIA SARANNO MESSI IN VENDITA SOLO PREVIO ESAURIMENTO DELLE ALTRE ZONE.

RIDUZIONI per BIGLIETTI SINGOLI
Le riduzioni per i singoli biglietti saranno valide per: abbonati alla stagione 2022/2023, under 25, over 65, universitari, insegnanti, possessori Abbonamento Musei, Tesserati FAI, Abbonati alle stagioni a cura della Fondazione Piemonte dal Vivo, dipendenti del Comune di Vercelli, dipendenti della Regione Piemonte.
Tutte le riduzioni valgono su presentazione della tessera e fino a esaurimento dei posti disponibili.

Tutti gli abbonamenti e i biglietti singoli saranno disponibili anche on line e nei punti vendita consultabili sul sito: www.vivaticket.it. In prevendita e on line sarà applicato un diritto di maggiorazione sui biglietti.

BIGLIETTERIA SERALE
In teatro a partire da un’ora prima dell’inizio delle recite.

Per ulteriori informazioni: - Biglietteria Teatro Civico (Via Monte di pietà, 15) - tel. 0161255544.