Vercelli che pedala

Quando: 
Domenica 11 Giugno 2017, ore 09:00
Dove: 
Piazza Pajetta
Piazza Pajetta13100 Vercelli , VC
Descrizione: 

44° "VERCELLI CHE PEDALA"

Iscrizioni

Le adesioni si ricevono a Vercelli presso un unico punto d’iscrizione allestito e transennato in Piazza Pajetta dal 25/5 al 10/6/17 dalle ore 16.30 alle 19.30, quota d'iscrizione € 5,00.

Percorso

Vercelli, Piazza Pajetta; partenza ore 9, Viale Garibaldi, Piazza Roma, C.so Gastaldi, Cavalcavia, Corso Randaccio, Via Donato, Strada Olcenengo, Rotonda tangenziale (9.20), Olcenengo (10,00), Tenuta Drusiana (10.20), Sosta Ristoro–Ripartenza ore 10.45, Olcenengo (ore 11.10), Rotonda Tangenziale,  Vercelli, Strada Olcenengo  (ore 11.40), Via Donato, Corso Randaccio, Cavalcavia, Corso Gastaldi, Piazza Roma, Viale Garibaldi, Piazza  Pajetta. (ore 12 circa) km 29.

Ristori

Ad ogni iscritto sarà offerto un sacchetto ristoro da consumarsi durante l'allegra sosta effettuata alla Tenuta Drusiana,  panissa e bevanda all’arrivo in Piazza Pajetta.

Premiazione

I primi 500 iscritti riceveranno un simpatico oggetto a ricordo della manifestazione, e numerosi altri premi, riconoscimenti particolari ai gruppi più numerosi, al concorrente più giovane, al più anziano, alla bicicletta più estrosa ecc. ecc. (iscritti entro il 9/6/17) si precisa che i premi saranno consegnati solo ai presenti. Poco prima della partenza a tutti i piccoli ciclisti sarà offerta (sino ad esaurimento) un omaggino.

Appunti

Alla Vercelli che pedala si partecipa con qualsiasi bicicletta e l’organizzazione precisa che non risponde d’eventuali danni subiti dai concorrenti avvenuti prima, durante e dopo la manifestazione. Si ricorda inoltre che i tutti i partecipanti hanno l'obbligo di osservare il codice della strada e si raccomanda loro di leggere attentamente le avvertenze utili contenute nel depliant illustrativo che sarà consegnato al momento dell'iscrizione. In caso di maltempo la pedalata sarà rinviata, con programma immutato, a domenica 18/6/17.

 

Vieni ad iscriverti, non indugiare e ricorda che in bicicletta la città, la campagna sono più tue.

Area tematica: