Singolo appuntamento per una doppia presentazione. Due grandi nomi del giallo, Sara Magnoli e Luca Occhi, insieme per presentare i loro libri.
Un pomeriggio imperdibile con due scrittori di rilievo.
Se il freddo fa rumore e Il Cainita (Damster editore), due thriller e un unico brivido. Con le letture di Gabriele Tagliabue.
SE IL FREDDO FA RUMORE
Due ragazzine che non si conoscono sparite misteriosamente dalla stessa cittadina di provincia. Un brutale omicidio senza spiegazione. Un groviglio di emozioni, sentimenti e relazioni dove niente è come sembra. L’ombra di intimidazioni e minacce e la paura di non sentirsi mai al sicuro. Un inquietante caso per il vicequestore Luciano Mauri e per la giornalista Lorenza Maj. In una solitudine che penetra nelle ossa. Come il freddo.
IL CAINITA
Chi sceglie le proprie vittime solo tra persone perbene? Perché qualcuno dovrebbe voler uccidere la ragazzina più buona d’Italia? È solo l’opera di un sanguinario assassino seriale o dietro c’è qualcosa di più? A rispondere sarà il commissario Rinaldi che, messe da parte le aspirazioni a una carriera tranquilla, dovrà affrontare qualcosa che viene dal passato, un’intricata indagine che si trasformerà in una questione personale giocata sul filo della follia.