Anche Vercelli ospiterà una tappa della terza edizione dell'Independent Book Tour del team di Hangar del Libro. La 6^ tappa del tour si terrà nel Piccolo Studio della Basilica di Sant'Andrea sabato 11 novembre alle oire 17.30.
Quattro i libri protagonisti di questo appuntamento letterario:
- MonteRosa Edizioni, “Nel silenzio e nel vento” di Lorenzo Pavesi
- Neos edizioni, “Svegliatevi bambine, c'è la neve!” di Raffaella Grisotto
- Miraggi, “Il nome segreto" di Olga Gambari
- EDT Giralangolo, “Bar Einstein” di Giuliana Facchini
Hangar del Libro è un progetto della Regione Piemonte realizzato dal Salone Internazionale del Libro in collaborazione con la Fondazione Circolo dei Lettori.
Il suo obiettivo è potenziare il settore dell’editoria piemontese nelle competenze tecnico gestionali, comunicative e organizzative attraverso eventi di formazione, workshop, momenti di promozione del settore e una call per case editrici e librerie indipendenti piemontesi per favorire lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi, di nuovi linguaggi digitali, delle capacità di analisi e risoluzione dei problemi e della sostenibilità economica delle organizzazioni.
Maggiori informazioni sul progetto Independent Book Tour e sulle altre tappe al seguente link: https://www.hangardellibro.it/independent-book-tour-2023-leggo-indie/?fbclid=IwAR0d2XbKjOiuDNjNCrQqSZWQsQr0Zn7UOPucHVymAWNZUN5jKV5o4fyGGEg