Venerdì 23 febbraio si terrà l'evento "La Notte dei Racconti" presso la Ludoteca e al Nido Aquilone

22 Febbraio 2024

Il Comune di Vercelli, in collaborazione con le Cooperative Accento e Progetto Donna Più, organizza anche quest’ anno l’evento “Notte dei Racconti” presso la Ludoteca comunale di Vercelli sita in via Galileo Ferraris per la fascia d’età dai 6 ai 11 anni e presso il Nido Aquilone sito in Via Stara a Vercelli per i bambini nella fascia d’età dai 6 mesi ai 6 anni.

La “Notte dei Racconti” esalta e valorizza la lettura e la narrazione: durante questa serata bambini, giovani e genitori sperimentano il potere delle storie lette dalle educatrici dei Nidi Comunali della città di Vercelli.

L’iniziativa sarà aperta all’intera comunità e la partecipazione avverrà previa prenotazione al numero di telefono dedicato 3885792633, esposto in locandina.

L’evento si svolgerà con i seguenti orari:
Ludoteca dalle 18.30 alle 20.00
Nido Aquilone dalle 18.00 alle 19.30.