Luciano Ligabue al Teatro Civico il 19 novembre 2024

13 Marzo 2024

È con grande piacere che l’Amministrazione Comunale annuncia che Ligabue sarà a al Teatro civico di Vercelli con il suo nuovo tour nazionale dal titolo “In teatro dedicato a noi” il 19 novembre.

“Il concerto di questo grande artista sarà una bellissima occasione, essere inseriti come tappa del tour non è semplice, è necessario avere determinate caratteristiche e credenziali, questo è il risultato della creazione di buoni rapporti del livello alto che è stato mantenuto negli anni scorsi, la città si è presentata bene ed è questo il ritorno positivo – dichiara il Sindaco Andrea Corsaro -  inoltre dal punto di vista contrattuale l’Ente non sosterrà spese, ma metterà soltanto a disposizione il Teatro”

“Abbiamo fatto sempre del nostro meglio per portare in città artisti di fama – dice l’Assessore Domenico Sabatino – e il lavoro di squadra ci ha consentito di raggiungere questi risultati per la cittadinanza”.

Si potrà prenotare su ticketone.it dalle ore 12 di sabato 16 marzo.

Tutte le info su www.ligabue.com.