Nonhannounamico

scritto con Ugo Ripamonti
dai creatori del podcast "Non hanno un amico” di Chora Media
ITC 2000

Non Hanno Un Amico è uno spettacolo teatrale di e con Luca Bizzarri, scritto con Ugo Ripamonti, ispirato all’omonimo podcast edito da Chora Media che ha riscosso e tutt’ora riscuote un tale successo da rendere il modo di dire “Non hanno un amico” un intercalare comune e diffusissimo.
Esattamente come nel podcast - nato per raccontare la campagna elettorale e portato avanti grazie a una media di cinquantamila ascolti giornalieri e un milione di streaming al mese - ma con tutte le possibilità di approfondimento e “godimento” del contesto teatrale, al centro di Non Hanno Un Amico c’è la comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, i costumi di un nuovo millennio confuso tra la nostalgia del Novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale. Con tutta la sagacia della sua satira, in un’ora di racconto di noi, Bizzarri ci porta a ridere di noi stessi, delle nostre debolezze, dei nostri tic. Un’ora di racconto in cui ci riconosciamo come in uno specchio che all’inizio ci pare deformante, ma che in realtà, a guardarlo bene, restituisce quell’immagine di noi che rifiutiamo di vedere.

INFO E BIGLIETTERIA 2023/2024

Poltronissima intero € 50 – ridotto € 48
Poltrona intero € 45 – ridotto € 43
Poltroncina intero € 40 - ridotto € 38
Palchi poltrona € 45 - sgabelli € 43
Galleria intero € 37 - ridotto € 35
I POSTI IN GALLERIA SARANNO MESSI IN VENDITA SOLO PREVIO ESAURIMENTO DELLE ALTRE ZONE.

RIDUZIONI PER BIGLIETTI SINGOLI
Le riduzioni per i singoli biglietti saranno valide per: abbonati alla stagione 2023/2024, under 25, over 65, universitari, insegnanti, possessori Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, Iscritti FAI, Abbonati alle stagioni a cura della Fondazione Piemonte dal Vivo, dipendenti del Comune di Vercelli, dipendenti della Regione Piemonte.
Gli allievi e le allieve delle scuole di danza di Vercelli potranno acquistare il biglietto ad un prezzo agevolato di € 5 esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Civico per lo spettacolo Les nuits barbares. Tutte le riduzioni valgono su presentazione della tessera e fino a esaurimento dei posti disponibili.

MODALITÀ DI ACQUISTO
I biglietti singoli di tutti gli spettacoli (in abbonamento e fuori abbonamento) saranno in vendita dal 7 ottobre il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e sabato dalle 10 alle 12.

PREVENDITE
Biglietteria Teatro Civico
Via Monte di Pietà, 15, Vercelli | T. 0161/255544
Dal 7 ottobre, il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e il sabato dalla 10.00 alle 12.00.
I biglietti singoli saranno disponibili anche on line e nei punti vendita consultabili sul sito www.vivaticket.it contestualmente alle date di inizio vendita della biglietteria.  In prevendita e on line sarà applicato un diritto di maggiorazione sui biglietti.

BIGLIETTERIA SERALE
In teatro a partire da un’ora prima dell’inizio delle recite.