Ancora pochi giorni per presentare domanda per il Bando di “Servizio civile Digitale”, edizione straordinaria, rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni.
Il Comune di Vercelli, unitamente ad altri enti partner, ha avuto finanziato il progetto che mette disponibili 5 posti di Servizio Civile che verranno attivati in questi comuni: Vercelli, Casale Monferrato, Gattinara, Santhià, Tronzano Vercellese.
Il bando è aperto fino alle ore 14:00 del giorno 26 settembre 2024.
Il servizio civile ha una durata di 12 mesi, richiede l’impegno di 24 ore settimanali e prevede un contributo mensile di euro 507,30.
Il bando straordinario si pone l’obiettivo di favorire l’autonomia di cittadine e cittadini nell’utilizzo del digitale e formare i giovani ad un uso consapevole e rispettoso della tecnologia.
Per avere maggiori informazioni e candidarsi è vivamente raccomandato di visitare il sito www.vercelligiovani.it e contattare l’Informagiovani di Vercelli (informagiovani@comune.vercelli.it - 0161 64 93 54).
È molto importante acquisire tutte le informazioni per presentare correttamente la domanda, in modo da ottenere anche una buona valutazione dei titoli e delle esperienze accumulate.