35 posti per il Servizio Civile a Vercelli

Comunicati stampa

Sono aperte le candidature per il Bando di Servizio civile Nazionale, una grande opportunità per 35 giovani, tra i 18 e i 28 anni, di svolgere un’attività di volontariato in alcuni servizi del Comune di Vercelli e presso gli altri enti-partner. Per candidarsi c’è tempo fino al 28 settembre 2018.

Tutti i giovani che hanno voglia d’intraprendere questa esperienza sono invitati a partecipare all’Infoday il giorno 19 settembre 2018 alle ore 14.00, presso la Sala Consiglio Comunale dove potranno acquisire tutte le informazioni direttamente dagli Operatori e Ragazzi che hanno svolto il servizio civile lo scorso anno.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.vercelligiovani.it, sui social Facebook di VercelliGiovani Serviziocivile, presso l’Informagiovani (p.zza Municipio 3, tel. 0161.596.800), tramite l’indirizzo e-mail serviziocivile@comune.vercelli.it e presso l’Ufficio Servizio civile (0161.596.608).