“Ama la Musica e divertiti con responsabilità”

Comunicati stampa

Avviato un lavoro propositivo

Il Vercelli Music Festival in tre club di Vercelli

“Ama la Musica e divertiti con responsabilità” è il significativo slogan che hanno scelto gli organizzatori del Vercelli Music Festival che si terrà a Vercelli il 22, 25 e 28 dicembre dalle 22 alle 5 in tre club: Officine Sonore, Factory Basement, Fibre Club.

Volute e sostenute dall’Amministrazione comunale non solo per valorizzare una zona non centrale della Città, ma anche per sviluppare la cultura dello “stare insieme” con giudizio e responsabilmente, le tre serate saranno valorizzate da Disc Jockey internazionali ben conosciuti dal pubblico di giovani – e non solo - appassionati.

Don Joe, Marco Faraone, Yaya, Arado, Gladys, Jackmaster Pez, Babajaga, Inoky, Luca Bax proporranno musica House, Tech House, Deep House, Hip Hop sapranno entusiasmare tutti i partecipanti al Festival.

 

Ma l’iniziativa non è fine a sé stessa: da domani, lunedì 3 dicembre, prenderà corpo il protocollo che, con il coordinamento dell’Amministrazione e il prossimo coinvolgimento di altri soggetti, si occuperà di rendere continuativo  il lavoro per proporre il divertimento responsabile ai giovani.

 

Servizio Comunicazione Istituzionale