L' assegno di natalità - Una misura straordinaria del Comune in aiuto alle famiglie.

Comunicati stampa

In questo momento di grandi difficoltà economiche il Comune di Vercelli propone una misura straordinaria a sostegno delle spese per i nati nel 2019 e i nati nel 2020.

La misura dell'assegno è di € 200,00 per ogni figlio nato nel 2019 o nel 2020 sulla base di una graduatoria stilata in base all’ISEE (non superiore ad € 20.000,00) a favore di nuclei familiari residenti da almeno due anni nel Comune di Vercelli.

La domanda potrà essere presentata dal 15 APRILE al 15 LUGLIO 2021:

• presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vercelli
  • via mail da mail certificata o semplice, preferibilmente in formato PDF, alla PEC comunale: protocollo@cert.comune.vercelli.it.
  • on line dall’home page del sito istituzionale dell’Ente, Sezione Servizi on line - “Filodiretto con il cittadino” previa autenticazione o accesso con SPID;

La domanda potrà essere scaricata dalla pagina web: https://bit.ly/3fZKN0u

o chiesta presso il Settore Politiche Sociali negli orari di apertura.

Per maggiori INFO è possibile