Candidature per la designazione Rappresentante presso il Consorzio Un.I.Ver. Università e Impresa Vercelli

Comunicati stampa

Tutte le modalità sul sito del Comune

Devono pervenire entro  il 9 febbraio 2019

 

Per il Consorzio UN.I.VER., l’Amministrazione comunale deve provvedere alla designazione del proprio rappresentante.

 Si invitano gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dallo Statuto del Consorzio, dagli indirizzi della delibera di C.C. n. 52/2014, e dalla normativa vigente in materia, a comunicare la propria disponibilità mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000.

Le modalità di presentazione della domanda, che deve pervenire entro il 9 febbraio 2019, sono le seguenti:

  • recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in p.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00);
  • a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it;
  • a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. ( saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti)

L’Avviso relativo, completo dei dettagli e dei modelli per le domande è in homepage del sito istituzionale del Comune e nella sezione Amministrazione Trasparente/ Enti controllati/società partecipate/Avvisi pubblici per nomine in enti controllati.

Servizio Comunicazione Istituzionale