Candidature per la designazione Rappresentante presso il Consorzio Un.I.Ver. Università e Impresa Vercelli Ulteriore riapertura termini

Comunicati stampa

Per il Consorzio UN.I.VER., l’Amministrazione comunale deve provvedere alla designazione del proprio rappresentante.

Si invitano gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dallo Statuto del Consorzio, dagli indirizzi della delibera di C.C. n. 52/2014, e dalla normativa vigente in materia, a comunicare la propria disponibilità mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000.

Le modalità di presentazione della  domanda, che deve pervenire entro mercoledì  17 aprile 2019, sono le seguenti:

•  recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in p.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00);
  •  a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it;
  •  a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. ( saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti)

L’Avviso relativo, completo dei dettagli e dei modelli per le domande è in homepage del sito istituzionale del Comune e nella sezione Amministrazione Trasparente/ Enti controllati/società partecipate/Avvisi pubblici per nomine in enti controllati.

Servizio Comunicazione Istituzionale