Consegna a domicilio delle mascherine giovedì 9 aprile

COMUNICATO STAMPA

Nella giornata di giovedì 9 aprile 2020 proseguirà la consegna a domicilio delle mascherine donate dalla Ditta OxyStore.

Nel dettaglio le zone interessate dalla distribuzione:

a cura dei Volontari del Gruppo Comunale Protezione Civile:

via Gamberoni - via Galimberti - via Carso - via Leblis - via Asiago (da civico 59 a civico 105 e da civico 128 a civico 144) - Via Asiago (solo civici pari da civico  2 a civico 30) - via Caduti nei Lager - largo S.G. Battista De La Salle - via Leoncavallo - via Puccini - via Einaudi - via Cadore (da civico 23 a civico 83) - via Trino (da civico 58 a civico 138 e da civico 23 a civico 73) - via Bosso - via Marangoni - via F.lli Rosselli - via Tavallini - via Cominetti - via Bogatto - via Visconti - via G. Donizetti - via A. Colombo - via G. Milano - via C. Sassone - via G. Cavanna - via Sambonet - via G. Baratto - via Testi (da civico 78 a civico 112) - via Caboto - via Aravecchia (ingresso da via Forlanini) - via Forlanini - via N. Palli.

A cura dei volontari del Gruppo Alpini:

corso De Rege - via Agordat civico 36 - via Peroglio - via Montanara - via Custoza - via Curtatone - corso Palestro - via Vinzaglio - via Milazzo.

Avv. Andrea CORSARO