Corso di formazione – base e avanzato - per i proprietari di cani

In marzo e aprile dalle 9 alle 12.30

Al Parco Cantarana

L’Amministrazione Comunale con la collaborazione di ASL VC organizza un corso di formazione gratuito destinato ai proprietari di cani che si terrà nei mesi di marzo e aprile.

Queste le date:

· 16 marzo:  corso base 9 - 10:30; corso avanzato  11 - 12:30

· 23 marzo:  corso base 9 - 10:30; corso avanzato  11 - 12:30

· 30 marzo: corso base 9 - 10:30; corso avanzato  11 - 12:30

· 6 aprile: corso base 9 - 10:30; corso avanzato  11 - 12:30

Saranno presenti addestratori cinofili che forniranno le nozioni fondamentali per un corretto rapporto fra padrone e cane al fine di poter rafforzare la fiducia reciproca e fornendo la possibilità di condividere esperienze tra proprietari.

Al corso avanzato potranno partecipare coloro che effettuato almeno 4 giornate nei 2 incontri svolti nell’anno 2018 rispettivamente a  Giugno e Settembre

Successivamente verranno effettuate 2 serate presso il Piccolo Studio della Basilica del Sant’ Andrea, Via Galileo Ferraris: il 9 maggio dedicata ai cani      avente come tema la vaccinazione e alimentazione.    Il 16 maggio dedicata ai gatti avente come tema   comportamento e gestione.

Per l’iscrizione al corso gli interessati possono  contattare l’Ufficio Ambiente del Comune di Vercelli al seguente indirizzo:  ufficio.ambiente@comune.vercelli.it; oppure recarsi all’ Ufficio Relazioni per il Pubblico in Piazza Municipio 5.

Servizio Comunicazione Istituzionale