Festa dello Sport: previste solo le esibizioni al coperto

Previsioni atmosferiche avverse nel fine settimana

Festa dello Sport: previste solo le esibizioni al coperto

Le altre nel prossimo settembre

Le pessime previsioni meteo  riguardanti il fine settimana obbligano a rimandare parte della 5^ edizione della Festa dello Sport prevista per questo fine settimana.

Si è ritenuto opportuno proporre il momento di accoglienza degli atleti Special Olympics e  le sezioni irrimandabili che si svolgono al coperto mentre le altre si terranno nella terza settimana di settembre.

“Con grande rammarico – precisa il vicesindaco Carlo Nulli Rosso - dobbiamo piegarci alle ragioni atmosferiche pur consapevoli delle energie spese dalle diverse associazioni. Settembre darà loro le soddisfazioni che si meritano”.

Momenti ed esibizioni confermate:

VENERDI’ 17 MAGGIO

ORE 18.30 – C.so Libertà/Piazza Cavour

Ritrovo delle delegazioni di Special Olympics partecipanti ai Play The Games, evento interregionale di tennis, Sfilata dei Team accompagnati dalla mini orchestra A-T-Pic Ensemble, Torch Run e Cerimonia di apertura.

SABATO 18 MAGGIO

ORE 10.00 – c/o Palestra Scuola Pertini – Corso Tanaro

Esibizione dei bambini dai 2 ai 7 anni inseriti nel Progetto Young Athletes Program di Special Olympics

ORE 16.00 - c/o Palestra Scuola Pertini – Corso Tanaro