Iniziata la distribuzione dei buoni spesa

Comunicati stampa

È iniziata oggi la distribuzione dei Buoni Spesa in modo molto ordinato e organizzato.

Dopo un attento esame dei fabbisogni e delle domande presentate, già un'ottantina di nuclei familiari hanno ricevuto i Buoni Spesa, previsti dalla misura di solidarietà alimentare.

Un particolare ringraziamento va ai dipendenti comunali delle Politiche Sociali, alla Dirigente Dott.ssa Pitaro e a tutti coloro che stanno lavorando per tale iniziativa, tra questi la Protezione Civile Comunale con l'Associazione Carabinieri in congedo che con attenzione ha assistito i cittadini che si sono presentati.

Da lunedì la distribuzione continuerà e i beneficiari verranno singolarmente contattati telefonicamente dalle Politiche Sociali per fissare l'appuntamento per il ritiro dei buoni, al fine di evitare gli assembramenti.

Vercelli, 4 aprile 2020

IL SINDACO Avv. Andrea CORSARO