Luna Park per l'evento degli Alpini

Comunicati stampa

Ci si avvicina alla metà di ottobre quando, nel fine settimana del 12, 13 e 14, la Città sarà pacificamente invasa dalle Penne Nere per il raduno del 1* raggruppamento ANA (sezioni di Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria), ma già da dopodomani, sabato 6 ottobre, è prevista una "marcia di avvicinamento" con l'inaugurazione della mostra "Gli Alpini della grande guerra" alle 18 alla palazzina "ex 18" dell'Antico Ospedale e, a seguire, la "Notte Verde".

Ad allietare queste prossime giornate anche il Luna Park allestito nell'area contigua alla Palestra Mazzini che il Comune ha messo volentieri a disposizione e in piazza Camana dal 6 al 21 ottobre tutto i giorni dalle 15 in poi.

Tra le proposte del Luna Park, anche una giornata, sabato 6 ottobre, dedicata agli studenti.

"Abbiamo ritenuto - dice l'assessore al commercio Mario Cometti - di ampliare l'offerta per il tempo libero in occasione dell'evento degli Alpini e speriamo che i cittadini gradiscano questo scorcio di fine estate all'insegna del relax e delle manifestazioni".

Servizio Comunicazione Istituzionale