Nuovi giochi nei parchi comunali

Comunicati stampa
Si concretizzano i programmi che il sindaco Maura Forte e l'assessore Emanuele Caradonna avevano annunciato qualche settimana fa a proposito dei giochi per i bimbi nei parchi pubblici della Città.

In Parco Camana sono state posizionate le quattro nuove altalene con due sedili per i bimbi più piccoli e due per i grandicelli. Naturalmente è stata rimessa in ordine la parte di terreno su cui le altalene poggiano.
Sempre in Parco Camana si è provveduto alla riparazione di quelli che ne avevano necessità.

Al Parco di via Fornace Sandri sono state installate due nuove altalene e uno scivolo.

Al Parco Iqbal Masih è stato installato il nuovo gioco a molla.

Sono stati rimossi intanto i giochi più datati in attesa di essere sostituiti.

"Abbiamo In programma altri interventi - precisa l'assessore Caradonna - secondo le risorse disponibili, ma ci siamo ripromessi di migliorare il settore giochi nei parchi comunali e lo stiamo facendo. Le Città per essere completamente vivibili devono anche essere a misura di bambino e per noi ciò rappresenta una priorità".

Servizio Comunicazione Istituzionale