"Presentazione Mostra Vercelli: Auto sportive. Passione e velocità. L’ACI racconta"

Conferenze stampa

Conferenza Stampa, venerdì 4 ottobre alle ore 11.00 presso la sala gruppi del Palazzo Municipale, sul tema: "Presentazione Mostra VERCELLI: AUTO SPORTIVE. PASSIONE E VELOCITÁ. L’ACI RACCONTA" volta ad illustrare le competizioni automobilistiche (circuiti cittadini e gare di regolarità) svoltesi a Vercelli, i piloti vercellesi e la storia dell’ACI cittadino fondato nel 1927.

Mostra che l’Automobile Club di Vercelli, nell’ambito delle manifestazioni previste dal Comune di Vercelli nel  progetto “Vercelli Città Europea dello Sport 2019”, allestirà dal 10 al 27 ottobre 2019 presso l’Auditorium di Santa Chiara in C.so Libertà 300 a Vercelli.