Progetto educativo nidi d’infanzia comunali

Anno Scolastico 2018/2019.

Presentazione alle famiglie

Mercoledì 3 ottobre alle 18 al Piccolo Studio

Mercoledì 3 Ottobre alle ore 18, presso il Piccolo Studio dell’Abbazia di Sant’Andrea, l’Amministrazione Comunale, le Cooperative Accento e Progetto Donna Più, insieme a tutto il personale dei Nidi di Infanzia Comunali (Peter Pan, Aquilone e Girasole), saranno lieti di presentare a tutte le famiglie che già usufruiscono del servizio Nidi o che desiderano farlo, il progetto educativo 2018-2019. Alla presentazione interverranno: Maria Moccia, Assessore all’istruzione e Politiche Giovanili, Paola Barbero, presidente Cooperativa  Progetto Donna Più, Antonella Reggianini, presidente Cooperativa Accento.

“L'Amministrazione - sottolinea l’assessore Moccia - è fortemente convinta che i Servizi educativi, e in particolare quelli rivolti alla primissima infanzia, siano un indicatore della qualità della vita in una comunità. Quindi l'avvio dell'anno educativo dei Nidi rappresenta un momento fondamentale anche perché ritengo essenziale la condivisione del progetto  e la partecipazione attiva delle famiglie alla gestione del servizio stesso.”

Servizio Comunicazione Istituzionale