Provvederà la Città di Bergamo al funerale del ragazzo nigeriano

Confermato nel pomeriggio al sindaco Maura Forte

Hanno avuto esito positivo i contatti del sindaco Maura Forte con il suo omologo del Comune di Bergamo, Giorgio Gori, in relazione alla triste vicenda del ragazzo 33enne nigeriano che nell’ottobre scorso si era lanciato dal treno Chivasso – Novara  nel territorio del Comune di San Germano, la cui salma giace da tre mesi all’obitorio dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli.

Oggi pomeriggio l’assessore Giacomo Angeloni della Città di Bergamo ha confermato a Maura Forte che già nelle prossime ore provvederà lo stesso Comune, dove il ragazzo ha avuto l’ultima residenza, alle esequie.

“Era una situazione tanto triste quanto vergognosa che sono riuscita finalmente a sbloccare. Questo povero ragazzo avrà finalmente sepoltura.”

Servizio Comunicazione Istituzionale