PUNTO SUL COMUNE – IL SINDACO ANDREA CORSARO PARLA ALLA CITTADINANZA

Comunicati stampa

A partire da venerdì 15 gennaio, alle ore 18,00, i vercellesi potranno ascoltare un’intervista al Sindaco, Andrea Corsaro, che sarà on-line settimanalmente, grazie ad un nuovo progetto di comunicazione: Punto sul Comune!

“Volevamo essere più vicini ai cittadini – spiega il Sindaco Corsaro – l’intento è quello di parlare ai vercellesi descrivendo il lavoro che svolgiamo per la città”.

L’iniziativa avrà uno spazio dedicato sulla pagina Istituzionale e sarà pubblicata sulla pagina Facebook Città di Vercelli, con lo scopo di comunicare le attività che l’Amministrazione svolge quotidianamente. I temi saranno trasversali ai diversi settori e gli argomenti molteplici, dalla potatura degli alberi, alle iniziative sociali e culturali, fino ai grandi progetti che l’Amministrazione porterà avanti nel corso del suo mandato.

“Abbiamo voluto utilizzare i canali social – dice l’Assessore all’Innovazione Tecnologica Emanuele Pozzolo – oggi sono i mezzi più usati, con i quali si può raggiungere un maggior numero di persone”.