Raduno Alpini: sabato 13 ottobre ulteriori modifiche alla viabilità

Comunicati stampa

In relazione al Raduno del 1° Raggruppamento Alpini sono state adottate ulteriori misure riferite alla viabilità per la giornata di sabato 13 ottobre quali:

il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in corso Garibaldi, carreggiata di marcia da corso Libertà a piazza Roma, dalle ore 12:00 alle ore 18:00;

il divieto di circolazione lungo entrambe le carreggiate di corso Garibaldi dalle ore 17:15 circa ovvero dalla partenza della sfilata da piazza C. Battisti, sino a quando il corteo sarà completamente immesso in via G. Ferraris.

Inoltre, sempre  per la giornata di sabato 13, il parcheggio dell'area Antico Ospedale  (“PISU”) sarà riservato all’organizzazione e per tale ragione in tale area vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8:00 alle ore 24:00.

Inoltre, con ordinanza del 9 ottobre, il Sindaco ha disposto, dalle ore 15:00 di venerdì 12 alle ore 24.00 di domenica 14 ottobre,  il divieto di somministrazione per asporto di bevande di qualsiasi natura e gradazione in contenitori di vetro e/o metallo da parte di tutti gli esercizi di somministrazione in sede fissa o su area pubblica insistenti su tutto il territorio comunale.

Servizio Comunicazione Istituzionale