Zone interessate dalla consegna delle mascherine nella giornata di sabato 4 aprile 2020

Comunicati stampa

Nella giornata di sabato 4 aprile 2020, le mascherine alla cittadinanza verranno consegnate nelle seguenti zone:

via Cagna - piazza Alciati - via P. Lucca - via Vallotti - via A. Manzoni - via Q. Sella - via Collegio delle Orfane - via Garrone - via Ponti - piazza Municipio - via P. di Città - via S. Paolo - via Lanza - via De Abate - vicolo S. Vittore - corso Libertà - via E. Della Motta - piazza Mazzini - via Giovenone - via F. Monaco - vicolo Olivero - via Bruzza - via V. dei Centori - via Farini a cura dei Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e via Alpi - via Failla - via Chivasso - via Varese - via Brennero - via Mucrone - via Mombarone -  largo M. della Libertà a cura dei volontari del Gruppo Alpini.