Ufficio Protocollo ed Archivio del Settore

Consegna degli atti depositati presso la Casa Comunale

(a titolo esemplificativo buste, avvisi dell’Agenzia delle Entrate, Equitalia etc…)

consegna previo appuntamento telefonico ai seguenti numeri 0161596328- 0161596221  - 0161 596218.

Consegna della corrispondenza

La consegna della documentazione cartacea può essere effettuata allo sportello posto al piano terra di Palazzo Civico, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Si ricorda che le comunicazioni e i documenti possono essere inviati, in ogni caso, alla PEC del Comune protocollo@cert.comune.vercelli.it

La PEC è di tipo aperto e può ricevere messaggi anche dalle caselle di posta elettronica non certificate.

≈___________________________________≈

Attua il puntuale funzionamento del protocollo informatico e la formazione e tenuta dei fascicoli informatici di competenza del servizio e alla tenuta dell’Archivio della Segreteria Generale

Telefono:
Responsabile: