L'Amministrazione Comunale deve provvedere alla nomina per l’A.P.S.P. Casa di Riposo di Vercelli di un componente del Consiglio di Amministrazione, in sostituzione di un dimissionario, dando atto che il componente che verrà nominato scadrà insieme con quelli in carica all’atto della loro nomina e che la scadenza naturale dell’attuale Consiglio è prevista per fine anno 2028; invita quindi gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dalla normativa vigente in materia, a comunicare la propria disponibilità mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000, secondo il modello allegato al presente avviso (allegato n.2 ).
Le modalità di presentazione della domanda entro mercoledì 26 febbraio 2025:
- recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in P.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30)
- a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it
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