MASSIMO LOPEZ & TULLIO SOLENGHI SHOW

13 Maggio 2021

Di e con Massimo Lopez e Tullio Solenghi
con la JAZZ COMPANY diretta dal M. Gabriele Comeglio

 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo quindici anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.
In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”: il divertimento è predominante, ma non mancheranno momenti di profonda emozione.


Spettacolo alle ore 21.00

PLATEA VERDE

Prezzo unico per tutti gli spettacoli € 13,00

PLATEA BIANCA E PLATEA ROSSA

Prezzo unico per tutti gli spettacoli € 10,00

 

PREVENDITE DAL 18 MAGGIO 2021

Biglietteria Teatro Civico

Via Monte di Pietà, 15, Vercelli | T.0161/255544

Il martedì, il giovedì dalle 17.00 alle 19.00

Nei giorni di spettacolo la biglietteria del Teatro Civico sarà apertadalle 18.00 alle 21.00

In cassa saranno accettati solo pagamenti solo con carta di credito e bancomat oppure Carta Docenti o 18 App. Sarà altresì possibile utilizzare i voucher della passata stagione.

Vendita on line su www.vivaticket.it

Biglietteria serale

La biglietteria serale sarà NON SARA’ SUL LUOGO DELL’EVENTO ma sarà aperta fino alle 21.00 presso il Teatro Civico. Ė caldamente consigliata la prevendita per evitare assembramenti.

Si ricorda che non sarà possibile assistere agli spettacoli con i biglietti o gli abbonamenti della stagione 2019/2020. Gli spettatori che devono ancora ritirare il voucher sostitutivo degli spettacoli annullati possono recarsi presso il Teatro Civico in orario di apertura o contattare il seguente numero per informazioni 0161/255544 oppure biglietteria.vercelli@piemontedalvivo.it

La sera dell'evento è fortemente consigliato presentarsi all'ingresso dell'area Antico Ospedale, accesso da Via Viotti, un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Area tematica: