Mercoledì 22 settembre alle ore 21: al Teatro Civico "Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show"

8 Settembre 2021

Di e con Massimo Lopez e Tullio Solenghi
con la JAZZ COMPANY diretta dal M. Gabriele Comeglio

 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo quindici anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.
In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”: il divertimento è predominante, ma non mancheranno momenti di profonda emozione.


Restano validi i biglietti acquistati per la data del 31 luglio 2021, per i biglietti delle date precedenti si potrà richiedere o il cambio del biglietto presso Dosio Music oppure il rimborso del biglietto stesso, tramite le modalità sotto indicate.

Modalità di rimborso dello spettacolo "Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show":

              - scansione del biglietto dello spettacolo

              - intestatario e IBAN su cui avere il rimborso

 

Il biglietto in originale dovrà essere riconsegnato presso "Dosio music", via Verdi, 44, Vercelli.


Biglietteria Teatro Civico

Via Monte di Pietà, 15, Vercelli | T.0161/255544

Il martedì, il giovedì dalle 17.00 alle 19.00

Nei giorni di spettacolo la biglietteria del Teatro Civico sarà aperta dalle 18.00 alle 21.00

In cassa saranno accettati solo pagamenti con carta di credito e bancomat oppure Carta Docenti o 18 App. Sarà altresì possibile utilizzare i voucher della passata stagione.


L’accesso agli eventi - in ottemperanza al Decreto Legge n. 105/2021 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche” - a partire dal 6 agosto è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19. Il processo di verifica della certificazione verde verrà effettuato dagli operatori addetti prima di accedere agli spettacoli.

Si ricorda che non sarà possibile assistere agli spettacoli con i biglietti o gli abbonamenti della stagione 2019/2020. Gli spettatori che devono ancora ritirare il voucher sostitutivo degli spettacoli annullati possono recarsi presso il Teatro Civico in orario di apertura o contattare il seguente numero per informazioni 0161/255544 oppure biglietteria.vercelli@piemontedalvivo.it

Area tematica: