Sul palco Paolo Ruffini, attore e conduttore televisivo, che presenterà una festa di musica e coreografie tratte da quattro tra i più famosi musical di Broadway: Grease, Footlose, La Febbre del Sabato Sera, Mamma mia!
Quattro titoli, quattro storie, quattro generi musical diversi, tutti accomunati da storie divertenti, canzoni famose e tanto colore.
Si esibiranno otto performers professionisti, selezionati dalle migliori realtà del musical italiano.
Tra gli interpreti:
- Claudia Campolongo, la sua comicità sarà una esplosione sul palco - ha partecipato in qualità di comica alle ultime tre edizioni di Colorado su Italia1;
- Beatrice Baldaccini, voce straordinaria, ormai conosciuta in tutta Italia anche per la sua partecipazione all’ultima edizione di All Together Now su Canale 5;
- Giovanni Abbracciavento, coreografo, ballerino e acrobata che si occuperà, appunto, delle coreografie e dei movimenti scenici.
L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria.
Venerdì 21 Maggio ore 21.
Il posto può essere prenotato entro le ore 16.00 di giovedì 20 maggio scrivendo una mail all’indirizzo eventi@comune.vercelli.it. La risposta sarà istantanea solo nel caso in cui i posti non fossero più disponibili, altrimenti la conferma con le indicazioni sarà inviata entro il giorno precedente allo spettacolo.
La sera dell'evento è necessario presentarsi all'ingresso dell'area Antico Ospedale, accesso da Via Viotti, un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.