Morte di un commesso viaggiatore - Fondazione Piemonte dal Vivo

con Alessandro Haber
e con Alvia Reale, Michele Venitucci e Fabio Mascagni
con la partecipazione di Duccio Camerini nel ruolo di Charley
e con Stefano Quatrosi, Beniamino Zannoni, Paolo Gattini, Caterina Paolinelli, Margherita Mannino, Gianluca Pantosti
regia Leo Muscato
GOLDEN ART PRODUCTION/TEATRO STABILE DEL VENETO/TEATRO STABILE DI BOLZANO

“Morte di un commesso viaggiatore è la storia di un piccolo uomo e del suo sogno più grande di lui. Mischia verità e allucinazione. Si svolge contemporaneamente sulla scena, sotto gli occhi del pubblico, e nella testa del protagonista, nella quale noi spettatori, a differenza dagli altri personaggi, siamo chiamati a entrare. È una tragedia moderna che rivela il lato crudele del sogno americano.” (Leo Muscato)

Perché il Commesso colpisce così profondamente? E perché è così americano? Perché è la storia di un sogno; la storia di un piccolo uomo e del suo sogno più grande di lui. Nella fiaba della farfalla e della formica, le simpatie vanno alla farfalla, benché questa venga sconfitta. Willy Loman, è nato in un paese giovane e impaziente, forse figlio di immigrati; non ha radici, vuole salire nella scala sociale. Sogna a occhi aperti il successo facile, veloce.

A causa di problemi di salute, Alessandro Haber non potrà essere presente il 12 Marzo per lo spettacolo "Morte di un commesso viaggiatore". Al suo posto si esibirà Michele Placido.

INFO E BIGLIETTERIA - PER GLI SPETTACOLI DELLA FONDAZIONE PIEMONTE DAL VIVO

ABBONAMENTI ABBONAMENTO FISSO 9 SPETTACOLI – FEDELTÀ

Un tram che si chiama desiderio, Lisistrata, Il teatro Comico, Non è vero ma ci credo, Vivaldiana, Morte di un commesso viaggiatore, Il Nodo, Il delitto di via dell’orsina, Amici Fragili

• Poltronissima € 135
  • Poltrona € 108
  • Poltroncina € 81
  • Palchi poltrona € 108 - sgabelli € 94
  • Galleria € 80

Gli abbonati a tutta la stagione dello scorso anno avranno la prelazione sul proprio posto fino al 17 novembre

CARNET LIBERO 5 INGRESSI

Il carnet comprende 5 ingressi da utilizzare su 5 spettacoli diversi a scelta tra quelli proposti in cartellone:

• Poltronissima € 75
  • Poltrona € 60
  • Poltroncina € 45
  • Palchi poltrona € 60 sgabelli € 52
  • Galleria € 48

BIGLIETTI SINGOLI SPETTACOLI

• Poltronissima intero € 23 – ridotto € 20
  • Poltrona intero € 18 – ridotto € 16
  • Poltroncina intero € 13 - ridotto € 11
  • Palchi poltrona € 18 - sgabelli € 16

ASPETTANDO BEATRICE

• Platea e palchi intero € 18 - ridotto € 16

A CHRISTMAS CAROL MUSICAL

• Poltronissima intero € 25 – ridotto € 23
  • Poltrona intero € 20 – ridotto € 18
  • Poltroncina intero € 15 - ridotto € 13
  • Palchi poltrona € 20 - sgabelli € 18
  • Galleria intero € 10 - ridotto € 8

I POSTI IN GALLERIA SARANNO MESSI IN VENDITA SOLO PREVIO ESAURIMENTO DELLE ALTRE ZONE.

RIDUZIONI per BIGLIETTI SINGOLI

Le riduzioni per i singoli biglietti saranno valide per: abbonati alla stagione 2021/2022, under 25, over 65, universitari, insegnanti, possessori Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card, Touring Club, Carta Stabile, Tessera AIACE, Tessera Tosca, Aics, Abbonati alle stagioni a cura della Fondazione Piemonte dal Vivo, Abbonati al Teatro Piemonte Europa, Abbonati al Teatro Stabile di Torino e Torinodanza.
Gli allievi delle scuole di danza di Vercelli potranno acquistare il biglietto ad un prezzo agevolato di € 5 esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Civico per lo spettacolo Vivaldiana.

I possessori dell’Abbonamento fisso 9 spettacoli – fedeltà e del Carnet libero 5 ingressi potranno acquistare a prezzo ridotto lo spettacolo A Christmas Carol Musical.

Tutte le riduzioni valgono su presentazione della tessera e fino a esaurimento dei posti disponibili.

CONFERME ABBONATI E VENDITA BIGLIETTI FUORI ABBONAMENTO
Sarà possibile per gli abbonati della stagione 2019/2020 confermare il proprio abbonamento a posto fisso dall’8 al 17 novembre presso il Teatro Civico.

VENDITA BIGLIETTI E NUOVI ABBONAMENTI
Per i nuovi abbonati a posto fisso la biglietteria è a disposizione dal 18 novembre al 10 gennaio presso il Teatro Civico. In questa sede sarà anche possibile acquistare i biglietti singoli degli spettacoli fuori abbonamento.
I Carnet a 5 spettacoli e i biglietti singoli degli spettacoli in abbonamento saranno in vendita invece a partire dal 27 novembre

PREVENDITE
Biglietteria Teatro Civico
Via Monte di Pietà, 15, Vercelli | T.0161/255544
Dall’8 al 27 novembre, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e il sabato dalla 10.00 alle 12.00
Dal 29 novembre, il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e il sabato dalla 10.00 alle 12.00

Tutti gli abbonamenti (al di fuori delle conferme degli abbonati che saranno possibili solo presso il Teatro Civico di Vercelli) e i biglietti singoli saranno disponibili anche on line e nei punti vendita consultabili sul sito www.vivaticket.it contestualmente alle date di inizio vendita della biglietteria. In prevendita e on line sarà applicato un diritto di maggiorazione sui biglietti.

BIGLIETTERIA SERALE
In teatro a partire da un’ora prima dell’inizio delle recite.

La Stagione Teatrale 2021/2022 è inserita tra gli eventi del "Progetto Dedalo. Volare sugli anni”.

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.00.
Il programma potrebbe subire variazioni.